Negozi
Per visualizzare la mappa Accetta i cookie di marketing
ANZOLA DELL'EMILIA (BO)
Via Emilia N°71/B Anzola dell'Emilia, BO
Il punto vendita L’Ora degli Animali di Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna, è il negozio dedicato a ogni necessità dei piccoli animali domestici.
Con un’ampia gamma di prodotti, accessori, antiparassitari e alimenti per cani, gatti, volatili, roditori e pesci, questo negozio offre anche il servizio di ingrosso e consegna a domicilio, oltre che un vasto reparto specializzato in acquariologia.
Completano l’offerta il parcheggio e il servizio di incisione di medagliette personalizzabili.
ORARIO LUN > SAB
9.00 – 13.00 / 15.30 – 19.00
ORARIO ESTIVO
I sabati 30/07, 6-13-20-27/08: solo mattina
15 Agosto: chiuso
9.00 – 13.00 / 15.30 – 19.00
ORARIO ESTIVO
I sabati 30/07, 6-13-20-27/08: solo mattina
15 Agosto: chiuso
TELEFONO
051-736595
SERVIZI SPECIALI
- Consegne a domicilio
- Incisione medagliette
- Parcheggio
- Reparto acquariologia
- Servizio ingrosso
Richiesta info scheda negozi
"*" indica i campi obbligatori
Scopri cosa dicono di noi

Non scaricano non volgiano fare niente l autista deve scaricare con la pedana e l oro hanno il muletto e meglio ke li portano all museo era via Emilia 73 Anzola dell emilia
nulla da dire...impeccabili....acquistato online domenica sera 2 confezioni da 12kg monge bwild anatra patata x il mio pastore tedesco,oggi mercoledi è già arrivato il tutto...precisi e veloci....in + mi hanno regalato il loro calendario...grazie....alla prossima
A parte che gli ho chiesto un crescione e non l'hanno fatto come volevo i prodotti sono veramente buoni infatti ho anche preso una piada
Ottimo negozio per animali provvisto di tutto. Gentilissimo il personale
Ho acquistato acquario, piante e accessori. Felice x il mio pesce sono tornata a prendere gli dei compagniBel negozio. Ottimo servizio.
Ampia scelta di prodotti alimentari per i nostri amici animali, su alcuni prodotti vengono applicati prezzi molto concorrenziali.Questa "catena" vende anche online.Opinione personale,Trovo un po' "freddo" il trattamento nel confronto dei clienti
‹
›